Vacanza con cane a Lana vicino a Merano
I cani sono benvenuti da noi

Compagni e veri amici!!
I cani sono animali meravigliosi ed è difficile immaginare la vita senza di loro
e quindi siamo lieti che voi portate il vostro caro amico a quattro zampe.
Vi preghiamo di farci sapere quando ci fate la richiesta.

 

Qui da noi nella casa appartamenti Obermayr & Feyerlin:

  • Nei frutteti d´intorno alle nostre case potete fare una passeggiata con il vostro cane. Si prega di portare sempre con sé un piccolo sacchetto e di smaltirlo nel cestino dei rifiuti. Grazie.
  • Per motivi igienici il vostro cane non è ammesso nella piscina coperta.
  • Noi calcoliamo una tassa di soggiorno per cani di € 7,00 a notte e per cane.

 

Generalmente si applica in Alto Adige:

  • I cani sono benvenuti in Alto Adige a condizione che vengano rispettate le linee guida igieniche generali e che i cani siano sempre tenuti al guinzaglio.
  • Per poter utilizzare i mezzi di trasporto pubblico come autobus, treni o funivie in Alto Adige, le museruole sono generalmente obbligatorie.

 

Lana e´adatto ai cani: proprio accanto a noi inizia il bellissimo “Waalweg”, che porta a Merano. Ideale e´anche la “Gaulpromenade” a Lana di sopra. Qui potete lasciare libero il vostro cane, li´puo´ correre. I nostri ospiti amano anche la passeggiata al "Biotop". In realta´ tutta Lana è adatta per una piacevole passeggiata. Nel centro di Lana si trova anche un parrucchiere per cani e un negozio di cani.
Per rinfrescarsi nelle calde giornate di sole: l'accogliente “Brandiswaalweg”, che conduce ad una meravigliosa cascata, e un altro bello posto e´a Lana di sopra il fiume "Falschauer".

Calcolare percorso
Prenotazione diretta
bestpreis-5